Como

Votiamo per la Turandot di Opera Domani

turandot

Un voto per nominare “TURANDOT, PRINCIPESSA FALENA” agli International Opera Award. Quale miglior regalo per i 20 anni di Opera Domani il progetto di Teatro Sociale  – AsLiCo nato per  diffondere la cultura della musica lirica tra i giovani, creando un percorso di avvicinamento all’opera interattivo e stimolante, utile a mostrare la continuità tra teatro e letteratura, opera lirica e storia, musica e arti figurative.

Nel 2015 il progetto di Opera Education – AsLiCo e del Teatro Sociale di Como per #OperaDomani “MILO, MAYA e il GIRO DEL MONDO” ha vinto il “Fedora Rolf-Liebermann Prize”, alto riconoscimento a chi si è distinto nel campo della lirica, quest’anno  è possibile votare l’edizione 2016 di #OperaDomani, ovvero “Turandot principessa falena” nella categoria “EDUCATION & OUTREACH”.

Per la votazione basta cliccare questo link:http://www.operaawards.org/nominate/ ed inserire nell’apposito campo la specifica “Turandot principessa falena” – Opera Education – AsLiCo.  Basta poi inserire nominativo ed indirizzo mail..e il gioco è fatto!

 

commenta