Quantcast
Brindisi e allegria

Auguri Como. In migliaia ai giardini a festeggiare l’arrivo del 2017 video

Pubblico da grandi occasioni in città, pienone nei parcheggi, qualche disagio sulle strade. Le prime immagini della bella serata organizzata dalla Città dei Balocchi.

Erano in tantisissmi. Migliaia di persone in attesa di un possibile dato ufficiale da parte degli organizzatori della Città dei Balocchi. Comunque sia, una Como ancora piena di entusiasmo e di persone per brindare all’arrivo del 2017 ai giardini a lago. Ed è stata festa grande fino a notte fonda con la musica e l’allegria. Qualche eccesso con l’alcool, diversi ragazzi soccorsi in strada (riferiamo a parte).

Ad aspettare il 2017 ed i suggestivi fuochi d’artificio nel primo bacino del lago – illuminato a giorno – ci hanno pensato i componenti del “Circo abusivo” che hanno allietato la serata fino a prima della mezzanotte. Poi il conto alla rovescia con le voci storiche del capodanno lariano – Sarah Paoletti e Giuseppe Rondinelli – ed il via ai festeggiamenti. Durati fino a stamane all’alba in vari punti di città e territorio. Pieni tutti i parcheggi, code in strada in particolare prima delle 22 in alcuni punti di accesso alla città.

Anche dalla redazione i migliori auguri di un sereno 2017 a tutti i nostri lettori.

leggi anche
capodanno 2017
Como
Menù di Capodanno: musica con “Circo Abusivo”, fuochi d’artificio e festa fino alle 2.30
fuochi artificio fine anno a como
Cosa si e cosa no
Festa ai giardini, ma con moderazione: niente petardi, tutte le limitazioni
fuochi artificio fine anno a como
Presa diretta
La suggestione dello spettacolo pirotecnico sul lago: ecco le immagini
castello balocchi
Finita la kermesse
Ciao ciao Balocchi: le immagini più belle di una grande festa durata 44 giorni
commenta