CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Capodanno con Sulutumana lenticchie zampone ed enigmi.

Più informazioni su

Aperitivo e stuzzichini apriranno l’ultima serata del 2016 all’insegna della canzone e del divertimento con i Sulutumana alla Piccola Accademia di via Castellini a Como. Un  Capodanno con lenticchie, zampone, e va bene la tradizione, la musica non è un problema per Giamba e soci,  mentre, per rendere intrigante  l’attesa della mezzanotte  ecco una gara di enigmi

È stato un 2016 d’oro per i Sulutumana, la amatissima formazione di Gian Battista Galli, Francesco Andreotti, Nadir Giori, Angelo Galli Pich, Beppe Pini e Marco Castiglioni, l’occasione di trascorrere anche il San Silvestro in compagnia è il coronamento di dodici mesi “a manetta”, titolo del loro album live ultimo della sempre più corposa discografia dei Sulu.

Sabato 31 dicembre alle 20.30 la band accompagnerà l’attesa della mezzanotte con alcune delle canzoni più note, alcune eseguite in modo del tutto particolare: «Avete mai ascoltato una canzone dal vivo al buio? E una totalmente bisbigliata? E ne avete mai inventata una tutti insieme sul tema dell’attesa della mezzanotte?», suggerisce Giuseppe Adduci, regista e drammaturgo con cui i Sulu hanno collaborato e collaborano a più riprese: lui e i suoi attori si alterneranno al gruppo proponendo enigmi agli spettatori.

Spumanti panettoni e pandori  per brindare al nuovo anno che inizierà al ritmo delle canzoni dei Sulutumana…

La Piccola Accademia è in via Castellini, 7 a Como, la serata inizia alle 20.30 e  50 euro la quota per partecipare (30 per i bambini), con prenotazione obbligatoria al 3483629564 o scrivendo a info@teatrogruppopopolare.it, è possibile segnalare la preferenza per piatti vegetariani o vegani.

Più informazioni su