CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’anno si chiude con il sole (e così anche l’1 gennaio) previsioni

Più informazioni su

L’ultimo giorno del 2016 è, ancora una volta, all’insegna del bel tempo con sole splendente. Una condizione che si è ripetuta quasi ogni giorno di questa prima parte d’inverno, confermando che l’anno che sta finendo è stato un’anomalia meteorologica  già entrata nel libro dei record per temperatura e giorni di pioggia. Durante la giornata di sabato 31 dicembre la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico in rialzo a 2200 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Domenica, 1 gennaio ancora cielo sereno per l’intera giornata.  La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 0°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì  in prevalenza poco nuvoloso, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata del 2 gennaio la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima torna sotto lo zero a -2°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì dapprima parzialmente nuvoloso poi nel corso della mattinata passaggio a cielo sereno o poco nuvoloso e la tendenza è così anche per i giorni successivi

Più informazioni su