CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Erba, ecco il deposito delle bici rubate. Albiolo, preso latitante albanese foto

I carabinieri intensificano i controlli del territorio in questo periodo: sanzioni per gli automobilisti indisciplinati, ora si cercano i proprietari derubati dai ladri

I controlli dei carabinieri della compagnia di Como – in particolare nei territori dell’olgiatese (per lo spaccio di droga) e dell’erbese (per i furti che non si arrestano) – portano a scoprire un deposito di bici rubate ed un latitante albanese che si nascondeva ad Albiolo. Lo confermano i militari in una nota diffusa poco fa.

Il DETTAGLIO

Ad Albiolo fermato un 22enne di nazionalità albanese, residente in una località poco distante, poiché colpito da un mandato di cattura europeo emesso dalle Autorità del Belgio per sfruttamento della prostituzione. L’uomo è stato condotto in carcere a Como, a disposizione della Corte d’Appello di Milano, competente per le successive pratiche di estradizione verso questo paese-

Ad Erba trovato una casa abbandonata utilizzata come “deposito” per biciclette rubate; ne sono state recuperate dieci ora a disposizione dei carabinieri di Erba per l’eventuale restituzione ai legittimi proprietari. In corso accertamenti per capire chi utilizzava questo”deposito” e da quanto tempo.

E poi multe per violazioni del codice della strada: due giovani trovai in stato di ebbrezza alla guida delle vetture (ritiro della patente per loro), altre sanzioni per violazioni amministrative sulle strade di erbese ed olgiatese in questi giorni post-natalizi.