CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Libertas, in organico ritorna Groppi. Ma prima fa tappa da Lilli Gruber… foto

Il giocatore rientra in Brianza dopo aver chiuso il rapporto con Varese. Già da qualche giorno sta dando una mano agli allenamento a coach Della Rosa. Il 4 gennaio è su La7

Nelle ultime settimane c’è stato un volto nuovo in palestra per il Pool Libertas (volley maschile di A2) che ha tesserato Michele Groppi, palleggiatore già visto a Cantù nelle ultime due stagioni. Una volta chiuso il rapporto con Varese in serie B, Groppi è da qualche settimana aggregato agli allenamenti della squadra di Massimo Della Rosa ed ora è stato nuovamente tesserato per il club canturino di volley.

In queste settimane in cui siamo stati falcidiati dagli infortuni Michele c’è stato ed è tuttora di grande aiuto perchè mantenere un buon livello di allenamento è difficile. Michele si è reso disponibile anche ad allenarsi spesso fuori ruolo. Ci sta dando indubbiamente una grande mano” ha detto coach Massimo Della Rosa.

Protagonista sul campo, ma anche anche continuamente attivo con la brillante carriera accademica. Groppi sarà in onda su LA7: mercoledì 4 gennaio prossimo andrà in onda la puntata della trasmissione “Otto e Mezzo”, condotto da Lilli Gruber. Groppi è stato invitato dalla celebre giornalista in qualità di esperto di relazioni internazionali.