CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. Una favola Moderna al LAC foto

Più informazioni su

Scappiamo dalla realtà con Alice? Siete pronti a tornare con lei nel Paese delle Meraviglie? Alice sta crescendo, non è più bambina ed è arrivato il momento di compiere un passo importante: diventare grande e per farlo deve affrontare un viaggio.

Mercoledì e giovedì due spettacoli al LAC di Lugano per entrare in quel mondo delle meraviglie che contraddice le leggi di quello reale, pieno di personaggi incredibili e paradossali. Il Bianconiglio, il Cappellaio Matto e il Brucaliffo accompagnano Alice lungo un percorso magico, dove le emozioni vincono contro le paure, per affrontare la prova più grande: La Regina di Cuori. Alla fine del viaggio, decideremo, con Alice, se restare o aiutarla a tornare indietro e diventare, insieme a lei, finalmente, grandi!

Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di e con Chiara Noschese è una favola moderna che, tra risate e commozione, parla di amicizia, di amore, di forza e di coraggio. Uno show incredibile con una forte componente tecnologica, basato sull’interazione tra proiezioni e attori in scena sulle note di “Bohemian Rapsody” dei Queen.

Se vedete un coniglio frettoloso: seguitelo!

LAC Lugano – Sala Teatro

Mercoledì 28 dicembre ore 20.30 e giovedì 29 dicembre ore 15.00

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie

LuganoInScena

Regia di Chiara Noschese

Con Elisa Lombardi
Sound designer Armando Vertullo
Assistente alla regia e coreografie Eleonora Lombardo
Produzione Barclays Teatro Nazionale

biglietti da 50 a 12 CHF.

 

Più informazioni su