CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cerutti pronto per la nuova Dakar:”Motivazione alta, fate il tifo per me” foto video

il pilota di Montorfano parte dopodomani per il Paraguay, poi dal 2 gennaio la massacrante gara che affronterà in moto. Le sue sensazioni alla vigilia: intensa preparazione

Jacopo Cerutti è pronto per partire. Lo aspetta la Dakar 2017 e il pilota di Montorfano, dopo le feste in famiglia, ha già pronta la valigia per il Sudamerica. Partenza mercoledì, il giorno dopo in Paraguay, poi via all’avvicinamento per la seconda grande avventura in moto (Husqvarna). Prima della partenza Jacopo ha scritto sulla sua newletter le sensazioni e le speranze per la gara. Eccole sotto. E sopra il video realizzato da CiaoComo a casa sua a Montorfano pochi giorni fa.

jacopo cerutti pronto per la dakar

Gli allenamenti in questi ultimi mesi sono stati duri e intensi e la mia motivazione è molto alta per raggiungere il palco finale di Buenos Aires!  La partenza da casa è prevista per mercoledì 28 dicembre, con arrivo in Paraguay il 29 mattina. Dopo pochi giorni di verifiche tecniche e adattamento alle alte temperature partiremo ufficialmente il 2 gennaio da Asunción. Il percorso è visibile sul sito www.dakar.com come anche le classifiche Live e i video ufficiali della gara.

Come vedere la Dakar in TV:
Ogni giorno dal 2 al 15 gennaio alle ore 21:00 su Nuvolari (canale 61 del digitale terrestre) andrà in onda Epic Rally Raid, una trasmissione con contenuti esclusivi sul mondo dei Rally e sulla Dakar.  Inoltre, su Eurosport verrà trasmesso ogni sera intorno a mezzanotte uno “speciale Dakar” con il resoconto della tappa del giorno.
Facebook: www.facebook.com/jacopoceruttipage Instagram: @jacocerutti15
Grazie a tutti voi per il supporto, tifate per me!
Ci vediamo il 16 gennaio!