CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Carugo, girano con un coltello sull’auto: albanesi denunciati dai carabinieri foto

Fermati per un controllo, salta fuori l'arma della lunghezza di 30 centimetri. Nelle ultime ore intensificati gli accertamenti dei militari sul territorio canturino

Intensificati i controlli del territorio in occasione delle festività natalizie. Solo nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Cantù, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno proceduto al controllo, in tutto il territorio di competenze, di oltre un centinaio di persone.

Due arresti, a Cantù e Cermenate, per esecuzione di ordinanze di custodia cautelare, mentre i militari della Tenenza di Mariano Comense hanno bloccato un’autovettura sospetta che si aggirava in via per Gattedo del comune di Carugo. La perquisizione del mezzo portava al rinvenimento di un coltello a serramanico di 30 centimetri. Gli occupanti del veicolo. entrambi cittadini albanesi di 25 e 41  anni con precedenti per reati contro il patrimonio, residenti nel lecchese, sono stati denunciati per detenzione illegale di coltello.