Bel guaio

Aspettando il presidente Maroni: grossi rischi per il ghiaccio sulla passeggiata…

Gelo nella notte, stamane situazione abbastanza critica in vari punti. Nessuno ha messo un pò di sale per i pedoni che si sono arrangiati come hanno potuto. Guardate le foto.....

Anche un curioso dietro le quinte delle visita del presidente della Regione oggi a Como. In attesa del suo arrivo – lui si è presentato puntualissimo alle 9 – ecco che alcuni lettori di CiaoComo ci hanno segnalato la pericolosità della passeggiata Amici di Como per come si presentava stamane: ghiacciata in vari punti e senza che nessuno ha provveduto a mettere sul sale per evitare che qualcuno potesse scivolare. Nelle foto sopra ecco come si presentava stamane dopo la ghiacciata della nottata. In molti hanno avuto difficoltà a camminare regolarmente.

Va detto che per fortuna nessuno è caduto e si è fatto male, ma per i prossimi giorni basterebbe poco….E va pure precisato che in queste condizioni c’erano anche altre zone di Como dove nessuno è passato a gettare un pò di sale per mettere in sicurezza i pedoni… Non solo qui.

leggi anche
gomme invernali
Cronaca
Neve e ghiaccio sulle strade: da domani pneumatici invernali o catene a bordo
incidente auto cassina rizzardi provinciale
Attenzione ragazzi.....
Carimate, Turate, Tremezzina: raffica di incidenti, dieci persone in ospedale
freddo e campi ghiacciati como
Brividi eh....
Un risveglio bianco nel comasco: termometro in picchiata nella notte!
sale sulle strade per ghiaccio e neve
Attenzione.....
Strade ghiacciate e molto insidiose: incidenti con auto e moto, sei feriti
commenta