CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como presenta la nuova maglia e poi brindisi con i Pesi Massimi foto

Azzurri domani al Sinigaglia con una maglietta differente dal solito: in alto il simbolo del Natale e le scritte in oro. Auguri con i tifosi in piazza tra autografi e selfie.

Nero e oro, sono i colori scelti per la maglia natalizia che il Como indosserà domani – venerdì 23 nell’anticipo di campionato di Lega Pro – contro l’Arezzo al Sinigaglia, il cosidetto “Christmas match”. Una divisa unica che poi resterà un pezzo da collezione per gli appassionati. La curiosità è che sul davanti, in alto a sinistra, un albero di Natale stilizzato in oro al cui interno è riprodotto, sempre in colore dorato, lo stemma del Como. Sotto lo stemma, la scritta Christmas match con la data della partita di domani tra azzurri ed Arezzo. I numeri dei calciatori sulla schiena sempre in oro, come pure i loro nomi. Le maglie, presentate ieri sera dalla squadra al completo alla casetta Legea della Città dei Balocchi, saranno poi vendute all’asta per devolvere i fondi all’associazione “Quelli che con Luca” che si occupa della cura della leucemia infantile.

Il Como, dopo aver presentato la maglia – presenti giocatori e tutto lo staff tecnico e dirigenziale – è andato a brindare con i Pesi Massimi al loro box dei Balocchi in piazza Cavour. Auguri e super-panettonata per i calciatori e gli accompagnatori. Tanti gli autografi per i tifosi, accompagnati da immancabili selfie. Il neo-portiere brasiliano Rubinho tra i più “gettonati”.