CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Magia ed emozione: con CiaoComo al Castello dei Balocchi del Broletto fotogallery

Le splendide bambole del museo di Canneto sull'Olio, l'arrivo di Babbo Natale: siamo andati al Broletto per vedere i preparativi di questa vigilia di Natale 2016.

Fermento ed attesa. Perchè qui sabato prossimo, 24 dicembre, ci sarà uno degli eventi clou della Città dei balocchi 2016 di Como: l’arrivo di Babbo Natale e dei suoi Elfi assistenti per distribuire doni ai bambini. E’ il Castello dei Balocchi, allestito al Broletto – sopra piazza Duomo a Como – e meta in questi giorni di apertura di tante visite. Studenti, bambini con genitori, nonni e nipoti. Una vera magia con le bambole del museo di Canneto sull’Olio che affascinano ed incantano.

La magia del Castello dei balocchi di Como

E proprio qui, al Castello dei Balocchi, sabato ci sarà Babbo Natale con i suoi Elfi per la gioia dei bambini comaschi. Oggi CiaoComo è entrata per vedere cosa vedere e sopratutto dove saranno distribuiti i doni (video sopra). Sotto, invece, uno dei tanti momenti didattici di questi giorni. Le spiegazioni ad una giovanissima scolaresca dei responsabili del Museo del cavallo giocattolo della Chicco di Grandate.