CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

CiaoComo-portafortuna e la Briantea viene in redazione per la Supercoppa foto

Coach Bergna si porta sempre Filippo Carossino e ripetono le stesse cose dei mesi precedenti. Qui la videotrasmissione di oggi. Domattina diretta su Raipsort

Per la serie:”Siamo un pò scaramantici”. Eccovi servito il “menù” dei ragazzi della UnipolSai – Briantea84 di basket in carrozzina, campioni d’Italia di serie A ed attualmente secondi in classifica. Domattina (ore 11,30 a Trapani, diretta su Raisport) la finale di Supercoppa italiana tra i brianzoli di Marco Bergna e il Santa Lucia Roma, lo scorso anno protagoniste della stagione e della finale scudetto (vinta dai ragazzi di Marco a fil di sirena). Ebbene, alla vigilia coach Bergna e Filippo Carossino, uno dei grandi atleti della formazione, hanno ripetuto pari pari gli stessi rituali dei mesi scorsi quando venendo in redazione hanno ottenuto poi importanti risultati.

unipolsai briantea in studio

CiaoComo-portafortuna, insomma, e per questo non si cambia nulla del rituale del pregara: arrivo in redazione coin ampio anticipo, poi entrano e si siedono allo stesso posto. Poi il solito, immancabile, caffè per Bergna e nulla per Filippo. Poi in studio a ridere e scherzare, ma anche a parlare della partita. Stessi posti in studio davanti al microfono. Liberi di crederci o no, ma anche oggi hanno fatto così. E domattina la finale di Supercoppa. Bergna e Carossino sperano che anche la cabala possa avere un ruolo importante. Il resto ce lo dovranno mettere loro sul campo. Intanto in bocca al lupo.