CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Carimate, Turate, Tremezzina: raffica di incidenti, dieci persone in ospedale foto

Tanti schianti, nessuno grave. Sulla Novedratese urto tra due vettura, tutti i ragazzi a bordo ricoverati al pronto soccorso del Sant'Anna. Il dettaglio

Raffica di incidenti nella notte e in prima mattinata sulle strade del comasco. Tantissimi schianti forse causati anche dalle strade particolarmente scivolose e ghiacciate. Il bilancio è di dieci persone in ospedale, nessuna in gravi condizioni.

Il più grosso incidente pochi minuta prima dell’una a Carimate sulla Novedratese. Scontro tra due vetture e sette i feriti, tutti ragazzi giovani tra i 22 ed i 28 anni. Spiegamento di forze dell’ordine, ambulanze del 118 per il trasporto in ospedale. Nessuno grave, ma mobilitazione notevole.

Alle 3,20 in via per Limido a Turate un’auto fuori strada ed il conducente (29enne) portato al pronto soccorso del Sant’Anna con codice verde. Poi altro incidente simile ad Ossuccio (Tremezzina), via Castelli (ore 7,30). Il 55enne che era ala guida è finito per le ferite all’ospedale di Menaggio.

Da segnalare anche un pedone investito alle 8 ad Inverigo  via Genera Cantore – ed un ciclista urtato da un’auto in via Cecilio a Como alle 10,20. Nessuno dei due è in gravi condizioni.