Como

Tanti auguri in concerto con Celtic Harp Orchestra INTERVISTA

Il tradizionale appuntamento natalizio firmato Fabius Constable & the Celtic Harp Orchestra  che  accogliere  il pubblico affezionato di Como e non solo nell’incantevole cornice di Villa Olmo si rinnova per il quinto anno consecutivo.

Di fatto il termine “tradizionale” ha ben poco in comune con la verve del musicista e compositore comasco virtuoso dell’arpa e con i musicisti che compongono la sua orchestra non fosse altro che per la continua e sorprendete capacità evolutiva musicale alla quale ci hanno abituato nel corso di oltre tre lustri dalla fondazione Celtic Harp Orchestra.

GIOVEDI 22 DICEMBRE 2016 , alle ore 21,00  il Salone d’Onore di Villa Olmo in Como si appresterà ad accogliere un pubblico locale e internazionale che è andato infoltendosi nel corso dell’attività concertistica della più popolare orchestra di arpe al mondo .

Sarà una serata che va ben oltre il semplice concerto. Un viaggio per ripercorre insieme le numerose novità che hanno trapuntato questo anno che volge al termine come il nuovo spettacolo “KELTANGO”  e anticipazioni dei nuovi progetti e tour che aspettano Fabius Constable e la Celtic Harp Orchestra per il 2017 . Non mancherà il nuovo cd “BEST OF 2005-2015”.

La magia delle arpe celtiche che ha da poco sono tornate a riempire il Duomo di Milano durante un concerto che ha visto la Cattedrale gremita, per illuminare il Natale  in una delle location più prestigiose della città lariana . Un  repertorio sempre nuovo, tanta world music, tanto Natale e l’anteprima assoluta del tango suonato all’arpa e al violoncello, passione e lirismo nell’assoluta armonia che vibra tra centinaia di corde.

Intervista a Fabius Constable

 

Con questo concerto Constable ci proietta direttamente  nelle novità che vedranno  lui e i  suoi instancabili arpisti  protagonisti di progetti di respiro internazionale  .

Biglietto Intero € 20 – Biglietto Ridotto € 15 per famiglie ( genitori con bambini)

Info e prenotazioni : f.bazzurini@alice.it

Il servizio prenotazioni sarà chiuso entro martedi 20 dicembre 

commenta