CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da martedì un po’ di pioggia e, forse, anche neve in collina previsioni

Più informazioni su

Aggiornamento previsioni meteo per Como: lunedì, 19 dicembre nella notte nuvoloso su gran parte del territorio, con nubi basse o nebbia sulla pianura, tra mattino e pomeriggio qualche schiartita, ma in serata aumento della nuvolosità con possibilità di deboli piogge. Temperatura massima di 7°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di -3°C. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest e alla sera deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa.

Martedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata in attenuazione verso sera. Durante la giornata di dopodomani la temperature in leggera risalita, massima di 8°C e minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

Mercoledì, 21 dicembre progressivo aumento dell’area di alta pressione che produrrà cielo da parzialmente a poco nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 7°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 4°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1570m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 1140m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Più informazioni su