CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sereno e freddo week end previsioni

Più informazioni su

Sabato, 17 dicembre giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera. Nebbia, anche densa, al mattino nelle zone pianeggianti.  Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di – 4°C, lo zero termico in rialzo sabato a 2000 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima resta sotto lo zero a -3°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Lunedì, 19 dicembre  cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di – 1°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni su