CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il nuovo albero della Città dei Balocchi e la ex biglietteria che cambia volto…. fotogallery video

Ecco la gallery delle ultime novità della kermesse di Natale di Como: bello l'impatto visivo, ora tutto il lungolago, da piazza Cavour a Sant'Agostino, si presenta in clima di festa

Eccole qui le ultime novità della Città dei balocchi di Como anno 23. Ieri sera l’accensione del secondo mega-albero di questa kermesse, collocato a ridosso della nuova biglietteria della Navigazione sul lungolago. Vicino tante altre decorazioni con luci a led a corteccia di pino per rendere l’atmosfera più natalizia possibile. Bello anche qui l’impatto visivo.

E poi gli organizzatori dei Balocchi 2016 hanno pensato anche di rivitalizzare – rendendola decisamente accattivante – la ex biglietteria della Navigazione, ormai dismessa, collocata davanti al bar Monti in piazza Cavour. Una marea di luci per suggellare la Natività che è stata collocata all’ingresso. E così tutta la zona del lungolago, dalla biglietteria delle Navigazione a Sant’Agostino, ora è illuminata e decisamente bella da vedere. Albero, biglietteria con natività, il cielo di stelle davanti al cantiere (fermo) delle paratie e poi anche il vischio porta-fortuna per il bacio di Natale….