Quantcast
Un'altra follia: buche da coprire a pochi giorni dal Natale e tutti in coda - CiaoComo
Non si fa.....

Un’altra follia: buche da coprire a pochi giorni dal Natale e tutti in coda

Protestano gli automobilisti per la scelta di fare eseguire i lavori a pochi giorni dalle feste. In mattinata in viale Varese, nel pomeriggio in Tangenziale. Ma chi ha deciso ?

Era già successo una settimana fa sulla via Oltrecolle, piena di buche, certo, e con la necessità di un intervento di sistemazione per l’incolumità di ciclisti e motociclisti. Oggi il bis on ben due zone di Como. D’accordo la necessità di sistemare le buche presenti anche qui – in tangenziale e in viale Varese – ma forse chi programma questi interventi farebbe bene – solo un semplice suggerimento – a guardare anche la realtà ed il calendario.

Perchè, scusate, fare i rappezzi sulle strade – con inevitabili ripercussioni alla viabilità – alla vigilia del Natale è un pò folle. Invece è successo anche oggi. Disagi e code nel pomeriggio in tangenziale con disagi in direzione Como già a Camerlata e in Napoleona. A regolare il traffico, durante gli interventi, gli agenti di polizia locale. Tanti gli automobilisti che hanno protestato per il lungo tempo trascorso in auto per raggiungere la città e che ci hanno segnalato il disagio. Ma anche le loro perplessità sulla tempisica.

Prima di questo cantiere, in mattinata lavori per sistemazione dell’asfalto – ed operai con mezzi – pure in viale Varese sul girone. carreggiata ristretta, anche qui rallentamenti alla viabilità. Ma proprio non si poteva aspettare il 7 gennaio ??

leggi anche
buche via oltrecolle a lora
La denuncia
Via Oltrecolle, acqua ed auto, l’asfalto si sbriciola:”Ma fate qualcosa…”
tutti in coda per i lavori in via Oltrecolle: follia
Ma cosa fate ?
Follia: sistemano le buche, mettono tutti in coda da Tavernerio a Camerlata!
come como per parcheggi natale 2016
Ma che roba.....
Un assalto al centro di Como per i regali: parcheggi introvabili, code e disagi
Le tante buche sulle strade di Como: un vero disastro
Il reportage
Torna il sereno, ma la pioggia peggiora le buche in strada: la rabbia dei lettori
commenta