Quantcast
Che confusione.....

-10 al Natale, caccia al regalo e Como scoppia: provate voi a trovare un posto….

Presa diretta a ridosso del centro città: auto in doppia fila in attesa di trovare un buco dove lasciarla. E le previsioni sono ancora peggiori per i prossimi giorni. Valmulini sempre sotto-utilizzato.....

Il count-down verso il 25 dicembre, giorno di Natale, segna oggi il -10. E come prevedibile, scatta la caccia più frenetica a regali e pensierini. Lo shopping prenatalizio, insomma, entra nel vivo e stamane – nei prossimi giorni prevedibile pensare he sarà ancora peggio – ecco il caos annunciato. Caccia ad un parcheggio difficilissimo da trovare, pieni autosili e aree di sosta vicine al centro. In viale Lecco tante auto parcheggiate in doppia fila in attesa di un posto che non si libera…..

Situazione molto difficile, certo, in tutto il girone e la zona a ridosso del centro. E dire che l’autosilo della Valmulini, a ridosso della città, resta ancora sotto-utilizzato nonostante le tariffe promozionali praticate dal Comune (1 euro per la sosta ed il viaggio di andata e ritorno in bus per Como). Pochi coloro che utilizzano la struttura (sotto l’ingresso) che si trova sotto la Napoleona.

autosilo valmulini
leggi anche
lavori lungolago como fognatura disagi
Disagi sicuri
Lavori alla fognatura del lungolago: rallentamenti anche oggi al traffico
riaperta via bixio como
Incubo finito
“Respira” il traffico di Como con la via Bixio aperta: stop ai disagi in strada
Diluvio su Como
Tutti fermi e ciao
Ore 15: si scatena il diluvio sulle strade, a Como il traffico impazzisce
come como per parcheggi natale 2016
Ma che roba.....
Un assalto al centro di Como per i regali: parcheggi introvabili, code e disagi
commenta