CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti e feriti: caos in Napoleona, carambola a tre a Cassina Rizzardi foto

Quattro auto in collisione sulla strada che porta a Como: ripercussioni pesanti alla viabilità. In serata altro urto violento: due conducenti estratti dall'abitacolo dai pompieri.

Due incidenti in serata sulle strade di Como e provincia, pesanti e ripercussioni alla viabilità in particolare nello scontro tra quattro auto avvenuto alle 18 in Napoleona in discesa verso piazza San Rocco: urto all’altezza di via dei Mille. Ripercussioni alla viabilità di Como fino a quasi le 20 quando la situazione è tornata di nuovo regolare dopo che i mezzi sono stati rimossi. Feriti – in modo non grave – i conducenti delle vetture, tutti ricoverati al Sant’Anna. I disagi alla circolazione notevolissimi in particolare sulla Tangenziale e nelle strade adiacenti. Napoleona chiusa per diversi minuti.

In serata poi schianto fra tre auto sulla strada che da Cassina Rizzardi porta a Villaguardia. Tutti i conducenti feriti, ma senza ripercussioni serie. Due di loro, però, sono rimasti incastrati tra le lamiere delle vetture: sono stati estratti dalle squadre dei pompieri intervenuti sul posto assieme al personale del 118. Traffico bloccato anche qui anche se i disagi sono stati inferioiri di quelli registrati sulla Napoleona.