CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il magico anno di Kevin Gilardoni:”Adesso un 2017 ancora a tutto gas…” foto

Il pilota comasco sempre più lanciato: grande show poche settimane fa a Monza, il debutto della sua fidanzata come navigatrice. E tanti progetti per il nuovo anno.

Bilancio di un anno super. Bello, ricco di soddisfazioni, dove ha mostrato in pieno le sue grandi doti di pilota ormai non più emergente, ma affermato. Kevin Gilardoni sceglie gli studi di CiaoComo per parlare (video sopra) di cosa ha fatto e di cosa lo aspetta ancora da fare per diventare definitivamente grande nel mondo del rally, la sua grade passione. Quest’anno, per il pilota comasco di Grandola, una crescita costante nel campionato italiano rally con la Clio e il fido Bonato, poi lo show finale poche settimane fa a Monza con tanto di selfie con Valentino Rossi. In mezzo un Rally del Ticino – a fine giugno -conquistato alla grande alla sua prima esperienza sul “mostro” Wrc Hyundai.

kevin gilardoni da noi e in auto rally ticino

E non è tutto: in questo 2016 ha portato anche la sua fidanzata Chiara, che lo segue sempre in ogni gara. E con lei ha anche gareggiato nel finale di stagione (foto sotto): lui al volante, lei a dettare le note. Bella esperienza. “E’ stata brava come il mio navigatore vero. Ora la porto con me a fare le ricognizioni il prossimo anno, poi chissà….” ha detto sorridendo Kevin mentre lasciava CiaoComo con un gran sorriso e la consapevolezza che il futuro è dalla sua parte.

kevin gilardoni da noi e in auto rally ticino