CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grande Cantù contro il “Pino”: rimonta, sorpasso e vittoria da infarto foto

I brianzoli ottengono un successo importantissimo con un canestro di Darden nel finale. Pubblico delle grandi occasioni sugli spalti. La cronaca

Rimonta, sorpasso e vittoria a fil di sirena. Due su due per coach Bolshakov che dopo Varese supera anche la Sidigas Avellino dell’ex Pino Sacripanti – e di tanti altri volti noti in Brianza – nel monday-night del PalaBanco Desio: 75-74 dopo una grande battaglia. E la Red October, con cuore e carattere, trova la forza di reagire dopo un terzo tempo difficile: 47-57 per gli irpini. Johnson e Pilepic, a suon di bombe, recuperano lo strappo e rimettono Cantù in carreggiata.Finale da brividi: Darden, con un personale, regala il successo a Cantù e scoppia la festa sul parquet e in tribuna.

red october avellino a desio basket maschile

RED OCTOBER CANTU’  75

SIDIGAS AVELLINO  74

(28- 17, 38- 37, 47- 57)

RED OCTOBER CANTU’: Acker 6, Chinellato ne, Baparapè ne, Parrillo, Laganà ne, Pilepic 4, Waters 14, Callahan 5, Kariniauskas 2, Darden 9, Quaglia ne, Johnson 35. All. Bolshakov.

SIDIGAS AVELLINO: Zerini 3, Ragland 22, Green 5, Tomei ne, Leunen 7, Cusin 2, Severini, Randolph 14, Obasohan 7, Fesenko 14, Thomas, Parlato ne. All. Sacripanti.

Arbitri: Filippini, Aronne, Grigioni.

 

red october avellino a desio basket maschile