CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gli Oscar dello sport lariano 2016: ginnaste di Fino, Libertas ed Arcellasco foto

I principali avvenimenti lariani rivissuti a Sport Magazine: Fasana, Rizzelli e la loro allenatrice svettano senza dubbio. Poi tate belle realtà da ammirare ed applaudire.

Un anno di sport vissuto intensamente. CiaoComo e Lariosport oggi hanno tirato le somme dei 12 mesi trascorsi sempre al fianco di appassionati e sportivi assegnando una sorta di Oscar – senza alcunchè di ufficiale, va precisato – a chi si è maggiormente distinto. E sul podio più alto, per la loro grande performance a Rio, ecco le ginnaste della Polisportiva Carini di Fino Mornasco di ginnastica artistica, grandi sulla pedana dei giochi di Rio 2016. Un anno, invece, da dimenticare per Calcio Como e Pallacanestro Cantù.

Fasana in finale a rio, tifo da stadio a Fino

Sul podio di Luca Pinotti – responsabile di Lariosport, oggi ospite del quotidiano appuntamento di Sport Magazine in diretta radio e web – anche una bella realtà dello sport lariano come la Pool Libertas di volley maschile di A2 e poi l’Arcellasco di Alfredo Ottolina, ex difensore del Como, ora tecnico emergenze e vincente.