CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grandola, fuori strada con l’auto: in ospedale due giovani di Ossuccio foto

Urto tremendo della vettura, poi andata distrutta. Nessun mezzo coinvolto. Analisi su alcool e droga per capire se erano in condizioni idonee per la guida. Altro schianto ad Olgiate stamane.

Fuori strada con l’auto nel cuore della notte. Erano le 4 a Grandola, sulla Regina in direzione di Menaggio, quando la vettura condotta da un 21enne di Ossuccio (al fianco un amico del paese, 27 anni ndr) ha sbandato nell’affrontare una semicurva ed è uscita dalla carreggiata. Urto tremendo, auto distrutta (foto sopra) ed i due – ai quali sono stati fatti tutti gli esami del caso per capire se erano alla guida in condizioni idonee o no -. se la sono cavata con botte e ferite, ma niente di serio. Il più grave, portato in ospedale a Gravedona in osservazione, è il 27enne che era sul sedile del paasseggero. Quasi illeso anche se sotto choc il conducente.

I due avrebbero fatto tutto da soli: nessun altro mezzo coinvolto nello schianto. Erano diretti verso casa ad Ossuccio.

ALTRO INCIDETE STAMANE AD OLGIATE

E stamane alle 10,30, sulla Varesina ad Olgiate, altro incidente. Si è trattato dello scontro frontale tra due vetture. Feriti in modo lieve i quattro a bordo, tutti poi accompagnati precauzionalmente dal 118 al pronto soccorso del Sant’Anna.