Vai kevin

Rally di Monza, Gilardoni sul podio: poi il selfie con Valentino Rossi

Il pilota di Grandola domina nella classe e conquista tutte le speciali. Grande soddisfazione per lui ed il navigatore Bonato. Poi anche un prezioso ricordo.....

Rally di Monza, anche un pilota comasco protagonista nel fine settimana del rally dell’autodromo di Monza, classico appuntamento di dicembre prima di chiudere la stagione agonistica: sul gradino più alto Kevin Gilardoni, primo in tutte le prove nelle tre giornate e logico vincitore della Classe R3C con a fianco il navigatore Corrado Bonato sulla Renault Clio.

Sopra la gioia dei due sol podio ed a fine gara con un bel selfie dall’autodromo. Ma quello che più sta a cuore a Kevin è quello realizzato con Valentino Rossi che ha vinto il rally dando spettacolo come al solito tra staccate mozzafiato e testacoda: selfie e simpatia con Vale che chiama a raccolta Gilardoni e la sua fidanzata e li immortala nella foto. “Cià che ve lo faccio io….” spiega il famoso pilota di moto.

Ottimo anche il terzo gradino del podio delle Super 2000 dell’equipaggio della Val Senagra Corse formato da Marco Roncoroni e Paolo Brusadelli.

leggi anche
kevin gilardoni da noi e in auto rally ticino
Il personaggio
Il magico anno di Kevin Gilardoni:”Adesso un 2017 ancora a tutto gas…”
commenta