CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La gioia di Bolshakov:”Grazie a Rimas ed ai ragazzi: un grande carattere” fotogallery

Il tecnico ucraino, che ha sostituito Kurtinaitis in settimana, commenta il successo di Varese. Elogi del suo predecessore e della squadra dopo un calo pauroso nel terzo tempo

Kiril Bolshakov commenta così la vittoria della sua Red October nel derby contro Varese: “Per prima cosa devo ringraziare Rimas Kurtinaitis, un grande coach, un caro amico, un’ottima persona. Ho avuto solo due giorni per allenare la squadra quindi questo successo è il suo successo perché ho continuato il notevole lavoro che aveva fatto”.

 

Abbiamo disputato – ha continuato l’allenatore ucraino – un primo tempo quasi perfetto con la giusta energia, intensità e con percentuali di tiro davvero notevoli. Nel terzo periodo, che definirei incommentabile, sono emersi tutti i nostri problemi. Devo però ringraziare i ragazzi che hanno dato dimostrazione di grande carattere e hanno reagito nell’ultima frazione conquistando questa vittoria importantissima. Ora – ha concluso coach Bolshakov – aggiungeremo un giocatore nel reparto lunghi e con rotazioni più profonde credo che avremo una qualità maggiore. Ci manca un centro, ma siamo in difficoltà anche nel numero quattro visto i problemi che purtroppo limitano Callahan”.