CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I bambini felici, il gatto Morgana è di nuovo a casa:”Quanto spavento…” foto

Dalla disperazione perchè l'animale è finito in una cisterna profonda quattro metri vicino a casa alla gioia per la sua salvezza:"Grazie ai pompieri, sono stati fondamentali"

Una bella storia di questi giorni. E’ quella che arriva da Pontelambro dove una famiglia – ed i due figli in particolare – hanno vissuto ore da incubo dopo che il loro gatto – una femmina di nome Morgana – è finita nei giorni scorsi in una cisterna esterna per la raccolta di acqua piovana, profonda quattro metri. E da lì non sarebbe più uscito da solo. I suoi lamenti hanno attirato l’attenzione di molti residenti in via Zara fino all’arrivo dei pompieri. E proprio loro, entrati in questa cisterna non senza difficoltà, hanno poi recuperato il gatto che è stato affidato nuovi ai proprietari.

gatto morgana recuperato da pompieri

I suoi piccoli padroni – raggianti – ora raccontano lo spavento e la gioia:”Ci siamo allarmati – dicono i bambini – nel sentire i suoi lamenti nella citerna. Dobbiamo dire grazie ai pompieri per avere salvato la nostra Morgana, ora di nuovo felice a casa. E noi pure. Grazie e grazie, ma quanto spavento abbiamo preso…”

gatto morgana recuperato da pompieri