CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Luminarie, strettoia chiusa e solidarietà: domani Cernobbio entra nel vivo del Natale foto

Più informazioni su

A Cernobbio c’è aria di Natale ed il Dicembre Cernobbiese entra nel vivo sabato 3 dicembre. Oltre all’evento “Incontriamoci a Villa Erba”, nel pomeriggio 90 piccoli pini appesi al contrario si illumineranno e per l’occasione la strettoia di via Regina sarà chiusa al traffico dalle ore 15.00 alle ore 23.00. Ecco, quindi, Natale al Contrario, l’evento a cui gli Amici di Cernobbio, insieme ai commercianti e all’Amministrazione Comunale, hanno pensato per il periodo più bello dell’anno. Al contrario, anche e soprattutto, perché Babbo Natale arriverà nella strettoia con i suoi tradizionali sacchi completamente vuoti e saranno i bambini che gli porteranno un dono. Ad accoglierlo, il corpo di ballo della scuola Etude di Maslianico di Debora Lai che regalerà a tutti una danza della gioia davvero coinvolgente.
A Cernobbio, sabato 3 dicembre, in strettoia si potrà, quindi, passeggiare, gustare vin brulè e cioccolata calda, ascoltare bella musica e, naturalmente, non dimeticate di portare i vostri bambini con un dono per Babbo Natale.
E domenica 4 appuntamento con “Emozioni tra musica e motori a Villa Bernasconi”: dalle 18.30 perfomance musicale di Infinity Sound e proiezioni filmati degli eventi organizzati in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli. Appuntamento dedicato in particolar modo ai 18enni con prenotazione obbligatoria a villa.bernasconi@comune.cernobbio.co.i
dicembre cernobbiese programma completo

Più informazioni su