Il lutto

Cantù piange la signora Mariuccia: addio alla moglie dell’ex patron Allievi

Se n'è andata a 89 anni, era ammalata da tempo. Figura storica per il mondo del basket in Brianza con il marito. Domani alle 10 il suo funerale.

E’ stata una figura storica a suo modo. Moglie dell’ex patron della Pallacanestro Cantù e mamma. Presente con circospezione ai vari avvenimenti pubblici. Una figura, comunque, importante per Cantù che in queste ore piange la scomparsa di Maria Carugati, conosciuta anche come Mariuccia, vedova da anni di Aldo Allievi. ex presidente del club brianzolo di basket. Aveva 89 anni, era malata da tempo. Lascia i figli Elisabetta, Roberto, quattro nipoti ed il fratello  Alberto. Maria Carugati è la suocera di Pierluigi Marzorati, ex bandiera della formazione canturina. Il suo funerale domani alle 10 nella chiesa di San Michele e Biagi, in corso Unità d’Italia a Cantù.

Alla famiglia Allievi, in queste ore, decine di testimonianze di affetto per la signora Mariuccia ed i suoi cari: anche tanti ex giocatori hanno testimoniato la loro vicinanza. Anche i vertici della Pallacanestro Cantù vicini al dolore degli Allievi in questo momento.

commenta