Podcast

MACMORE – 17 Novembre

macmore

I ragazzi riescono a non essere a corto di argomenti: torna MACmore onair alle 20.30 a tenervi compagnia sulle frequenze di CiaoComo RADIO.

ogni settimana lo studio della radio cittadina si anima di personaggi…chi per condividere, chi per raccontarsi , chi cerca di lavorare e chi per dare solo fastidio. come per le migliori ricette , un quanto basta di tutto per sfornare un pasticcio squisito.
questa sera ai microfoni massi zeus, il porchera e nocciolina hanno portato un resident di ciaocomo: dj lorenz, di solito dietro la consolle, passa dall’altra parte del banco per presentare il suo disco DISCOPARTY.
poi c’è Lorenzo , il rosso artista marchigiano che presenta la sua mostra ATMOSFERE: una ulteriore dimostrazione della sua creatività e della sua abilità che potrete vedere al light design festival
Rosi ci porta al Jungle per una serata speciale, elettronicamente differente, e Walter, residente chef del vintage jazz food&wine, ci trascina indietro nel tempo con i suoi piatti slow coking: un piacere da assaporare lentamente come la cottura tutti i mercoledì.
e poi massi ha una news, ma non ve la diciamo, altrimenti non ascoltate il programma.
la regia e la tecnica sono in mano a Marta e Sergio che con l’aiuto di una mano dall’alto riesco a mandarci in onda e in video.

ad aprire le danze questa sera di pensa il cantatesso Gheratz. Parte ufficialmente il contest con aspettando Macmore e la nostra prima concorrente Azzurra ne sa più di Focus Junior.

volete sapere altro?
20:30 FM89.4
tutto è svelato.
www.macmore.it
Info@macmore.it
Fb: macmore.it
Tutti i giovedì dalle 20.30 alle 22.00 su CiaoComo radio

commenta