Il personaggio

Yuri Chechi a Fino Mornasco:”Qui una società-modello per la ginnastica”

Il signore degli anelli in visita alla palestra dove si allenano campionesse e giovanissime. I suoi elogi, la soddisfazione del presidente Francescucci

Eccolo il signore degli anelli. Eccolo in visita alla Palestra di Fino Mornasco dove si allenano tante ragazze oltrechè le campionesse che sono andate quest’anno a Rio 2016. Yuri Chechi incontra il presidente della Polisportiva Carnini di Fino – un autentico miracolo sportivo – e si entusiasma. Ma riconosce anche i meriti di questa piccola-grande società he ha saputo dare alla ginnastica artistica italiana grandi risultati e grandi atlete come Erika Fasana, Martina Rizzelli, Sofia Busato. Senza dimenticare Laura Vernizzi, la loro allenatrice.

Chechi è rimasto a lungo in palestra ieri sera con il presidente Francescucci ed i dirigenti del club. Presenti anche tante ragazzine che frequentano i corsi alla Polisportiva Carnini e pure il sindaco di Fino Giuseppe Napoli. Dal grande signore degli anelli, in lizza per diventare presidente federale (elezioni a dicembre), un grosso elogio ed un invito:”Continuate così: siete una società-modello in Italia”. Orgoglioso e raggiante il presidente Francescucci.

leggi anche
Fasana in finale a rio, tifo da stadio a Fino
Prova da urlo
La Fasana sesta a Rio al corpo libero, a Fino tifo da stadio per lei
ginnastica artistica ragazze comasche a rio
Brave lo stesso
Rio 2016: ragazze della ginnastica fuori dalla finale a squadra, Fasana qualificata
commenta