Home

Cielo sereno e temperature in picchiata previsioni

meteo 6 nov

Dopo un fine settimana piovoso il cielo sara’ terso questi primi giorni della settimana, ma con temperature in netto calo che scenderanno anche sotto lo zero.
Lunedì 7 novembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato. In particolare avremo bel tempo al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. La temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 11°C, la minima di 3°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino , deboli da Ovest al pomeriggio e deboli da Est-Nord-Est alla sera.

Martedì 8 bel tempo con sole splendente. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 0°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-

Ovest, deboli da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio, moderati da Nord-Ovest alla sera.

Mercoledì 9 novembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra -2 e 9°C. Nel dettaglio: nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, cielo coperto alla sera. I venti saranno deboli da Est sia al mattino che al pomeriggio , deboli da Nord-Nord-Est alla sera.

Giovedì prevalentemente poco nuvolosi a tratti nuvoloso. La temperatura minima sarà di -2 gradi mentre la massima arriverà a 8 gradi.

Più informazioni
commenta