Quantcast
Diretta sport magazine

Como 2000 all’esame del Verona:”Le carichiamo già sul pullman…”

Bella puntata di Sport Magazine con il nuovo staff tecnico della formazione di serire A di calcio femminile. Geros spiega come si svolgerà la trasferta, il prezioso aiuto dei suoi collaboratori

Vigilia della quarta di campionato di serie A di calcio femminile per la Como 2000, reduce dal bel successo di sabato in casa per 3-0. E dopo i primi punti in classifica per le ragazze arriva un esame importante, quello di domani pomeriggio sul campo di un Verona molto forte, secondo nell’ultimo campionato alle spalle del Brescia. Gara da affrontare a viso aperto anche se mancherà il capitano Laura Fusetti per un impegno familiare già precedentemente preso. “Cercheremo di sopperire alla sua pur importante assenza” dice a CiaoComo mister Gerosa.

E oggi proprio il nuovo allenatore – arrivato da due settimane – il suo vice Negri e il dirigente accompagnatore Mario Satriano i protagonisti della diretta di Sport Magazine  in studio a CiaoComo. Battute, buonumore, ma anche tanta determinazione dallo staff tecnico. “La trasferta inizia presto domani – ha detto il tecnico -. Ma credo che già sul pullman inizieremo a caricarle e spiegare loro cosa devono fare. Così scendono pronte per la partita”. Un grande personaggio questo Gerosa: schietto e competente. La Como 2000 ha pescato bene.

leggi anche
como 2000 coppa italia con azalee
Luserna ko
Fusetti, Ferrario e Cambiaghi, la Como 2000 si sblocca: Gerosa parte bene
como 2000 a chieti
Il cambio
L’esperienza di Gerosa per rilanciare la Como 2000: oggi primo allenamento
como 2000 a chieti
Calcio donne
Como 2000, una scossa per svoltare: esonerato mister Prestifilippo
rete como 2000 a verona
Serie a donne
Como 2000 a testa alta con il Verona:”Le mie ragazze se la giocano con tutti”
nuovo mister como 2000 gerosa
Il caso
Calcio femminile nel caos, Como 2000 rischia lo stop:”Situazione pazzesca”
commenta