Da vicini a ventura

“La grande bellezza del calcio”, a Como il raduno dei mister mondiali video

Oggi e domani i lavori allo Sheraton di Tavernola, attesi i noi più prestigiosi a livello internazionale. E domani si gioca per solidarietà allo stadio Sinigaglia

Ci saranno il Ct della nazionale Ventura ed il collega dell’Albania Gianni De Biasi. L’opinionista della Ds – e vice di De Biasi – Paolo Tramezzani, ma anche Carlos Alberto Perreira, ex Ct del Brasil mundial 94. In attesa di conferma alcuni illustri ex Ct della nostra nazionale tra cui Dino Zoff, Roberto Donadoni, Marcello Lippi ed Antonio Conte. Sicuro un altro ex come Azeglio Vicini, insignito di un riconoscimento speciale. L’iniziativa parte oggi proprio a Como – Sheraton Hotel di Tavernola – e sono attesi tutti i grandi mister di oggi e di ieri. L’Associazione allenatori, capeggiata da Renzo Ulivieri, celebra proprio sul Lario il 50esimo di fodnazione. Lo fa con una due giorni di incontri e dibattiti tra tecnici mondiali ed europei, oltrechè nazionali.

Al termine di questa due giorni anche un momento di divertimento e solidarietà. Allo stadio Sinigaglia, infatti, domani pomeriggio (dalle 17,30) un triangolare fra le vecchie glorie del Como, la nazionale degli stilisti ed una rappresentativa dei mister stessi. Incasso che sarà interamente devoluto all’Associazione “Quelli che…con Luca” per la ricerca – che ha già fatto importanti passi in avanti – sulle leucemie infantili.

commenta