Zombie e musica

“Come Michael” e il Sociale si scatena con il sosia perfetto di Jacko!

La bella serata con Sergio Cortes al teatro cittadino: pubblico numeroso, accoglienza calorosa per l'artsta spagnolo. I grandi successi di Jackson quasi in copia perfetta.

Notte di Halloween al Teatro Sociale di Como con gli zombie di Thriller, una delle canzoni più famose di Michael Jackson. Ma anche un teatro cittadino che per l’occasione si è “scaldato” al ritmo della musica del re del pop, scomparso da ormai 7 anni. Merito di un Sergio Cortes che ieri sera, nella serata delle streghe e degli zombie, ha divertito il numeroso pubblico presente. Dalla carica di Bad al ritmo di “I just can’t stop loving you”, da “Smooth Criminal” a “Billie Jean”.

Due ore di spettacolo denso e concentrato, la carriera musicale di quello che per i fans era semplicemnte Jacko. Cortes sosia perfetto in tutto – dalla vce alle movenze sul palco – piace ai nostalgici di Michael vero, riscuote consensi e simpatia per come interpreta i vari successi. Senza fermarsi un attimo, senza risparmiarsi. Energia e nostalgia in un mix gravedole. Bravo lui, con presenza scenica notevole, ma bravissimi pure i ballerini che lo accompagnano sul palco. Entusiasmanti

 

leggi anche
michael jackson tribute
Como
Gli zombi di “Thriller” per l’Halloween night del Teatro Sociale
sergio cortes tribute live micheal jackson
Tributo live
Jacko “rivive” sul palco del Sociale: per Halloween arriva lo show di Cortes
commenta