Podcast

MACMORE – Riparte la nuova stagione

Generico

MACMORE ON THE RADIO: Musica Arte Cibo e chi più ne ha.

ve lo ricordate vero Gente Della Notte? per otto anni sulle frequenze di ciaocomo ha allietato le vostre serate, vi ha fatto ridere , ascoltare ottima musica e informato su come vivere il fine settimana.
Ma a volte succede anche questo: la banda degli scappati di casa di Gente della Notte ha deciso di accettare la realtà, ammettere di essere diventata grande e che fosse ora di vestirsi in modo adeguato. La Gente della notte , che ora vive un po’ più di giorno e non solo nel fine settimana, si trasforma e diventa MACmore On Air.

 

MACmore è un progetto, un avventura che ha facce diverse.
C’è MACmore.it : il portale che informa su Musica Arte Cibo e tutto quello che di bello si può raccontare. Un luogo virtuale in cui scoprire tutto il territorio comasco, dal teatro al cibo, dalle fiere alle mostre. Una specie di scrigno in cui mettiamo tutti i tesori che troviamo per farveli scoprire.
C’è MACmore sui social: per raccontare e farvi vedere come noi viviamo la città. Perché tutto quello che vi raccontiamo lo proviamo per voi, o almeno ci proviamo. Ci mettiamo la faccia e speriamo che il nostro giro turistico nella città che amiamo appassioni anche voi.
C’è MACmore On Air: perché le avventure sono più belle con la colonna sonora giusta, perché non potevamo abbandonare chi ci ascolta e un po’ si è affezionato a noi e perché se proprio non avete il tempo di leggere ve lo diciamo noi. Anzi, ve lo diranno gli ospiti che verranno a raccontarsi in studio tutti i GIOVEDi sera dalle 21.00MACmore On Air è un contenitore di notizie: ne scegliamo una per argomento, per accontentare tutti e per non essere mai noiosi. Per la prima puntata verranno a trovarci Damiano Riva a raccontarci di Arte; i ragazzi di LOGIKA che continuano il loro fantastico lavoro con la musica , Luca Porta a presentarci l’appuntamento imperdibile con le Follies du Plaisir e la simpaticissima Elisa Forlanelli a parlarci di cibo e champagne e della nuova avventura che è il Cuvèe.

Le cose da dire sono parecchie e quindi abbiamo dovuto allargare un po’ la squadra: c’è il capitano Massi Zeus, il Porchera che non poteva abbandonarci, FraNci Brenna a controllare la parte editoriale, ci sono io e c’è doppia regia con Marta e dj Lorenz ( che abbiamo rubato a club it) ma abbiamo bisogno di allargarla ancora di più!
Con la nuova stagione parte un contest :

MACmore cerca te! nuove voci e nuovi volti,
perché quest’anno andiamo anche in diretta streaming, quindi toccherà mettersi carini anche per andare in radio.
Partecipare è facilissimo: basta scriverci o venire a trovarci in radio o fermarci per strada, tanto siamo sempre in giro. Cerchiamo nuovi inviati che partecipino al programma e che ci aiutino a testare; perché noi ci proviamo ad andare ovunque, ma l’età inizia a farsi sentire.

non sapete dove trovarci? è facile:

sito: WWW.MACMORE.IT
FB: macmore.it
twitter: @m_a_c_more
mail: info@macmore.it
On AIR: FM 89.4 _ giovedì _ dalle 21 alle 22.30

MACmore ha diverse facce, tra cui anche la mia: l’ho provato per voi ed è fantastico.

Rosalba Di Matteo

commenta