Quantcast
Ciaocomo diretta

La bionda e la mora, ecco i due “martelli” dell’Albesevolley: grande inizio

Conosciamo da vicino Isabella Milocco e Monica Gobbi: nelle prime giornate della B1 sono state protagoniste con la Tecnoteam. In attesa del rientro del capitano Bonetti...

La bionda è Monica Gobbi da Pescara, la mora è Isabella Milocco da Vicenza. Assieme hanno già fatto faville nelle prime due giornate di campionato di volley femminule di B1: Gobbi ad un passo dal suo record personale di punti al debutto in campionato, l’amica Milocco l’ha quasi imitata domenica a Cuneo. Praticamente due “martelli” che hanno cercato di demolire le difese avversarie anche se le prime avversarie sono state molto toste. “E, comunquer, ora aspettiamo il nostro capitano Marika (Bonetti ndr) che sta per tornare. Ci darà una grossa mano…” dicono entrambe.

Oggi Monica ed Isabella protagoniste della diretta di sport magazine a CiaoComo per parlare di loro due, di come hanno iniziato con la pallavolo (entrambe hanno già giocato in serire A), delle sfide che le aspettano in questa stagione ad Albese, dei genitori importanti di entrambi, ma anche delle aspettative del club. Sabato le aspetta un’altra sfida importante a Lodi contro una dele favorite del torneo.

 

leggi anche
marika bonetti albesevolley sport magazine
Ciaocomo diretta
Albesevolley, che capitano: 19 stagioni in campo, l’entusiasmo di una ragazzina
raduno albesevolley
Il raduno
Albesevolley, la nuova sfida del presidente Crimella:”Puntiamo al vertice”
albesevolley a cuneo
Volley donne
La Tecnoteam fa l’impresa a Cuneo: super-Milocco trascina le compagne
albesevolley - pinerolo b1 femminile
Volley donne b1
Albesevolley parte bene, ma poi scivola ancora in casa: sorride Pinerolo
albesevolley a trecate
La svolta
Albesevolley, cambio in panchina: Sara Mazza prende il posto di Luciano Villa
commenta