Quantcast
Serie c2

Rugby Como centra il tris nel derby di Seregno, ma fallisce il bonus

La formazione lariana supera il Seregno in trasferta, ma nel finale rischia di farsi raggiungere. Domenica a Milano, poi il Lecco. Bene le ragazze in Coppa Italia

Il Rugby Como vince ancora in serie C2. Terza vittoria di fila per i ragazzi di Bruno Porretti sul terreno pesante di Seregno. Un derby controllato nella prima parte dai “Cinghiali” lariani, poi avvicinati nella ripresa dai padroni di casa che a poco dalla fine, con una meta trasformata, si sono rifatti sotto pericolosamente: 10-11 il finale della gara. Il coach comasco Porretti è contento a metà:”Fallito il bonus per la terza volta di fila – spiega a fine incontro – e questi punti importanti per noi”.

Ora per il Rugby Como arrivano gli scontri che contano: domenica a Milano contro la capolista Asr, poi il derby casalingo – al Belvedere di Camerlata – contro il Rugby Lecco alla prima domenica di novembre.

BENE LE RAGAZZE IN COPPA ITALIA

Le ragazze del Rugby Como – le “Spartane” ormai per tutti – hanno disutato la prima fase della Coppa Italia Regionale: due vittorie ed altrettante sconfitte per le lariane, seconde alla fine dietro al Parabiago.

Più informazioni
leggi anche
rugby como e visentin a ciaocomo
Ciaocomo diretta
Rugby Como, partenza ok ed ora i derby:”Fiducioso, possiamo fare bene”
rugby como tabellone derby con lecco
Il derby
Rugby Como a mani vuote: il derby sorride ai “cugini” di Lecco
commenta