Lurago in festa

Il Motocorsa ringrazia con il tricolore:”Ora puntiamo a restare in alto”

Il Team di Lorenzo Mauri dice grazie ad amici e sponsor e guarda già al futuro:"Sarà dure riconfermarsi". Il patron lascia la pista e diventa manager.

Un grazie a tutti: sponsor, amici, sostenitori. Ora l’obiettivo è ripersi ai vertici. Da Lurago d’Erba, sede del Team Motocorsa, arriva una cartolina carica di affetto e gioia dopo il titolo conquistato domenica al Mugello nel Civ superbike 2016: Matteo Baiocco campione d’Italia dopo una stagione difficile. “Purtroppo però, la nostra gioia è velata da un momento di tristezza, perché il nostro “vecchio leone” Lorenzo Mauri ha deciso di chiudere la propria carriera di pilota. Le corse e la vita sono fatte anche di questi momenti, tutto ha un inizio ed una fine e non conta quanto possa essere lunga, ma conta il segno che si lascia del nostro passaggio. E Lorenzo ha decisamente lasciato un grande segno nel suo viaggio nel campionato e con tutte le persone con le quali ha avuto il piacere di lavorare. Ora il pilota lascia spazio al manager, e la sua “seconda vita” continuerà appunto come team manager della nostra squadra” si legge nella nota ufficiale di queste ore.

 

Il futuro del Motocorsa di Lurago:”Una nuova avventura si profila all’orizzonte e per affrontarla abbiamo bisogno ancora di tutti voi che ci avete supportato perché il momento è sicuramente di grande gioia, ma sappiamo che l’anno prossimo sarà ancora più dura riconfermarsi al vertice del CIV Superbike”. Intanto patron Mauri sta già pensando alla nuova stagione

leggi anche
matteo baiocco e team motocorsa civ
Colpo di scena
Moto irregolare, Pirro squalificato dal Civ: il Team Motocorsa diventa leader
matteo baiocco e team motocorsa civ
Titolo vicino
Motocorsa ad Imola: Baiocco chiude secondo e rimane in testa
matteo baiocco e team motocorsa civ
Mugello decisivo
Superbike Civ, che stagione: Team Motocorsa ad un passo dal titolo
matteo baiocco mugello ultima gara civ
Titolo storico
Trionfo al Mugello: il Team Motocorsa e Baiocco conquistano il Civ 2016!
commenta