Guardate qui.....

Un incubo doversi spostare: tutti in coda da una parte all’altra di Como…. fotogallery video

La chiusura della via Bixio sta mettendo a dura prova la viabilità cittadina: tutti fermi, tempi di percorrenza infiniti. Rabbia, esasperazione, appuntamenti in ritardo sempre.....

Da una parte la strada vuota e sempre chiusa. Che forse nei prossimi giorni – così fa sapere il Comune – riaprirà ad una sola corsia per cercare di alleviare i disagi e la pressione sul traffico di Como. Dall’altra la città ferma in coda. Lunga, esasperante. Tutti fermi da San Rocco a Santa Teresa, da un capo all’altro della città. La via Bixio sempre bloccata, anche se sembra assurdo, sta mettendo a dura prova in questi giorni di ottobre la pazienza di migliaia di automobilisti. Anche oggi – e le immagini sopra lo stanno a confermare in modo diretto – un vero incubo per tantissimi. Appuntamenti in ritardo o saltati per molti.

La situazione è destinata a durare fino a quando la via Bixio – una delle direttrici di ingresso in città dalla zona di Santa Teresa – sarà chiusa. E le prospettive – anche se non ci sono dati certi – non sono sicuramente esaltanti. Ancora per alcuni giorni chiusura totale, poi forse una apertura parziale ad una corsia di marcia con semaforo. Intanto chi si deve spostare a Como deve fare i conti con questo inferno di traffico. Guardare per credere…..

leggi anche
Pazzesco
Automobilisti esasperati: lunghe code anche oggi per via Bixio chiusa
Tubo rotto in via Borgovico
Lunedì da incubo....
Via Bixio chiusa e Como sprofonda nel caos: code da tutte le parti
Tubo rotto in via Borgovico
La trappola
Via Bixio sempre chiusa, automobilisti in coda anche questa mattina
commenta