Quantcast
La grande festa di Cantù per la sua squadra di basket: Bianchini commosso - CiaoComo
La celebrazione

La grande festa di Cantù per la sua squadra di basket: Bianchini commosso

Emozione per i grandi campioni del passato, inaugurata la nuova piazza delle stelle. E l'ex coach si lascia andare ad un grande riconoscimento:"Ecco come si onora il passato".

Un amore lungo 80 anni. Cantù ha abbracciato ieri sera il suo passato – con tanti nomi di prestigio arrivati per l’occasione – per celebrare degnamente il compleanno numero 80 del club brianzolo di basket. Inaugurata la nuova piazza delle stelle con una cerimonia commovente e densa di significati. Un ideale ponte tra passato e futuro senza dimenticare il presente.

Parole di elogio e di ringraziamento da parte di tutti. Dalle autorità ai campioni del passato che hanno indossato la maglia brianzola. Uno dei post più belli, che è stato condiviso anche da Tutti Insieme Cantù, è stato quello del “Vate” Valerio Bianchini, uno dei coach più vittoriosi da queste parti:”Cantù che ha insegnato il basket a tutta Europa ora insegna a tutti come onorare il proprio passato”.

post bianchini per 80 anni cantù

Parole belle da parte di uno che ha portato gloria e titoli in Brianza e che ieri sera è stato degnamente onorato. Assieme a tutti gli altri. Una serata meravigliosa ed indescrivibile, da pelle d’oca per tutti……

leggi anche
Irina Gerasimenko presidente cantù
La svolta
Ora c’è Irina al vertice della Pallacanestro Cantù:”Grande onore per me”
presentazione pallacanestro cantù
Presentazione
Ecco la nuova Pallacanestro Cantù: passerella al “vecchio” Pianella
memorial fabio e simo pallacanestro cantù
Super week-end
Cantù perde il “Fabio e Simo” in volata e stasera la grande festa in piazza
pallacanestro cantù - reyer venezia, debutto a Desio
Non va di poco....
Cantù in gara fino all’ultimo: Venezia la supera in volata, che peccato
commenta