Quantcast
Il blitz

Cocaina e pistola nel bosco di Olgiate: ora è caccia agli spacciatori

I militari, con la Polizia locale, arrivano ad una piccola tenda in zona isolata: scoperta droga, ma anche un'arma caricata. Si cercano i responsabili.

Cocaina in una tenda nel bosco di Olgiate. Il ritrovamento è stato fatto in queste ore dai Carabinieri Stazione di Olgiate Comasco in stretta collaborazione con Comune e Polizia locale del paese al termine di servizio di controllo del territori. I militari hanno trovato in una tenda da campeggio, un marsupio con all’interno 4 involucri in cellophane contenenti in tutto 60 grammi di cocaina, la somma contante di 145 euro in banconote di vario taglio – verosimile provento dell’attività di spaccio – un bilancino di precisione, nonché tutto il materiale necessario al confezionamento dello stupefacente.

A poca distanza, poi, nella cavità di un tronco d’albero, scoperta una busta in plastica con dentro una pistola semiautomatica Beretta cal. 7.65, con matricola abrasa, munita di caricatore con 4 proiettili del medesimo calibro inseriti. Droga e pistola sequestrati dai carabinieri. Indagini non ancora concluse, ora si cerca di risalire a chi gestiva questa attività di spaccio nel bosco di Olgiate.

leggi anche
auto-polizia
Cronaca
Prima la lite con la ragazza, poi la denuncia per spaccio
Generico
A cantu'
Spaccio di droga nel canturino, la Finanza arresta tre pusher albanesi
spaccio droga gaggiolo finanza
Presi tutti
Spaccio di droga nei boschi tra comasco e varesino: marocchini in manette
carabinieri e pistola giocattolo
Che choc ragazzi.....
Como, gira in strada con una pistola in mano: fermato, ma era un giocattolo!
droga e pitone reale a casa spacciatore
Che nascondiglio.....
La cocaina “protetta” dal pitone reale a casa: la finanza la trova lo stesso
commenta