Quantcast
Monguzzo, si ribaltano con l'auto rubata. Albese, muore in moto a 75 anni - CiaoComo
Gli schianti

Monguzzo, si ribaltano con l’auto rubata. Albese, muore in moto a 75 anni

Lo schianto stamane alle 7,30 in viale Lombardia. Ieri sera gran correre di soccorsi, ma non c'era nessuno all'interno della vettura. Era stata sottratta domenica a Canzo.

Due incidenti nelle ultime ore sulle strade del comasco, uno con esito mortale. E’ quello avvenuto stamane alle 7,30 in viale Lombardia dove si sono scontrati un furgone, che si è immesso da una strada laterale, ed una moto. Dalle prime informazioni, serie conseguenze per l’uomo in moto: si tratta di un 75enne di Lipomo – Ippazio Panico il suo nome  -, ricoverato d’urgenza in ospedale con codice rosso al Sant’Anna. Le sue condizioni sono peggiorate dopo il ricovero e successivamente i medici hanno dichiarato il decesso nel primo pomeriggio. Ne ha risentito anche la viabilità della zona per diversi minuti: forti rallentamenti verso Erba e in senso opposto.

E ieri sera alle 23,30 a Monguzzo, via Papa Giovanni 23esimo, auto ribaltata in mezzo alla strada, forse per l’elevata velocità. Allarme al 112 e corsa in posto di ambulanza e pompieri. Ma oltre alla vettura a ruote all’aria non c’era nessuno se non una scarpa: solo più tardi si è capito che l’auto era stata rubata domenica a Canzo e che probabilmente i ladri stavano compiendo qualche raid in zona. Sono scappati a piedi perdendo, come detto, una scarpa.

Più informazioni
leggi anche
118 feriti incidente cantù
Cinque feriti
Incidente a Cantù, scontro tra auto: cinque in ospedale, anche tre ragazzi
ex preside saladino
Apprensione
Incidente a Lora, grave l’ex preside Saladino:”Dai Bruno, riprenditi…”
automedica su autostrada
Che paura....
Altro incidente a Turate: tamponamento sulla A9, poi fiamme e paura
sighignola lanzo intelvi
Tragedia in quota
Cacciatore scivola nel dirupo e muore: dolore in Valle d’Intelvi e Mezzegra
commenta