What's up

Il brand comasco Ventisettebi protagonista il 9 settembre

Generico

“EUPHORIA” a COMO, da S2 STYLE con il brand comasco VENTISETTEBI protagonista. Appuntamento venerdì prossimo, 9 settembre, dalle 18.30. Il brand di abbigliamento femminile made in Italy disegnato da Rosy Cafaro, presenterà le novità Autunno- Inverno nel  parco antistante uno dei concept store più innovativi in città.

VENTISETTEBI, brand comasco di abbigliamento donna sarà tra i protagonisti dell’evento di fine estate “EUPHORIA”, organizzato dal concept store S2 STYLE, in collaborazione con ALBIONE, RENAULT AUTOVITTANI e EQUIPE ORNELLA.

Il concept specializzato in home design, oggettistica e complementi d’arredo, che ospita ogni stagione le collezioni VENTISETTEBI, accoglierà clienti e amici al rientro dalle vacanze con le prossime novità Autunno – Inverno.

Nel corso della serata, che avrà inizio con dj set dalle 18.30, verrà presentata la nuova collezione di VENTISETTEBI, mixata con i capi uomo ALBIONE e, in anteprima la Nuova RENAULT SCÉNIC.

ventisettebi

La nuova stagione invernale vedrà il mood seventies mixarsi ad un look boyish dai dettagli sempre femminili, con un continuo scambio di codici estetici. Gli outfit saranno indossati dalla “gente di Como e del Mondo”, donne e uomini che porteranno in passerella i pezzi più rappresentativi dei brand e della tradizione made in Italy. L’hairstyle sarà curato da EQUIPE ORNELLA.

Il party che si protrarrà fino alle 22.30, con light dinner curato da VISINI, darà la possibilità agli ospiti di approcciare al nuovo autunno con “EUPHORIA”, in un percorso tra estetica, abbigliamento, auto e home design nella suggestiva cornice del lago di Como.

ventisettebi

 

Più informazioni
commenta