La Foto Notizia di CiaoComo

Sconcertante

Beccati a imbrattare i muri, sputi e minacce a due donne

Generico

Sono stati beccati a imbrattare i muri in piazza Martinelli, ma non solo non hanno capito la gravità del fatto, uno di loro ha anche deciso di minacciare le due donne che li hanno sorpresi.

Spiacevole episodio sabato pomeriggio, poco dopo le 15, in piazza Martinelli a Como, quando due donne hanno beccato sul fatto due giovani (un ragazzo e una ragazza) intenti a imbrattare un muro.

Le signore hanno invitato i due a smettere spiegando loro, con modi gentili, di avere più rispetto. Invece di scusarsi e riflettere però, il ragazzo, ha pensato bene di sputare addosso alle signore e di minacciarle di morte.

Da qui la richiesta di aiuto da parte delle due malcapitate al 112, ma quando i ragazzi hanno capito cosa stava accadendo sono fuggiti a gambe levate. Le forze dell’ordine, come racconto di una testimone, sono arrivate 20 minuti dopo. Ma una foto ritrae i due intenti a scarabocchiare la parete….un’immagine che sta facendo il giro dei social e che magari rimedierà almeno una bella “tirata d’orecchie” alla giovane coppia di vandali.

 

 

 

 

commenta