Cronaca

In auto con attrezzi da scasso, denunciato 29enne

questura insegna

Un 29enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato nelle ultime ore per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso e ricettazione.  Durante un controllo della polizia, squadra volante, l’uomo è stato fermato dagli agenti.

La persona che era con lui in auto, in prossimità di via Roosevelt, vedendo gli agenti è scesa dalla macchina dandosi alla fuga verso via Sant’Abbondio.

Un agente dell’equipaggio lo ha inseguito, mentre l’altro si è avvicinato all’autista chiedendo le generalità. A bordo dell’autovettura sono stati rinvenuti due paia di guati in gomma, una torcia a pile, un trapano avvitatore a batterie, un martello, un set di punte, un tronchese, una grossa forbice un televisore a schermo piatto, un tablet, un orologio in acciaio, e svariate monete di vario taglio e di varia valuta.

Il 29enne già conosciuto alle forze dell’ordine per vari precedenti, interrogato sulla presenza di tali oggetti, non è riuscito a darne spiegazione. Dopo aver contattato il proprietario dell’auto, che ha confermato di averla prestata, gli agenti hanno accompagnano l’uomo in Questura.

Nel frattempo, un altro equipaggio, è stata chiamato per un intervento in un’abitazione del centro per il furto, in abitazione, degli oggetti rinvenuti nell’autovettura.

Il 29enne è stato cosi denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso e ricettazione. Sono ancora in corso le indagini volte ad identificare l’uomo presente con lui sull’autovettura.

Più informazioni
commenta