Verso kurtinaitis

Mercato di Cantù ancora al palo, ma i tifosi danno fiducia:”Ora il coach”

Ore cruciali per il tecnico che vuoloe il Patron Gerasimenko. Si deve liberare dal Khimki. A Sport Magazine l'addetto stampa Rossini.

Una situazione decisamente anomala. La Pallacanestro Cantù è l’unica formazione in Italia con un mercato ancora fermo. O meglio: due soli acquisti fatti fino ad ora, ma ancora il coach da trovare e dovrebbe essere questione di ore. Forse entro domani l’ok di Kurtinaitis che, però, prima di deve “liberare” dal Khimki. Patron Gerasimenko punta su di lui senza mezzi termini.

Ma nonostante questa incertezza ed i due soli giocatori sotto contratto – JJ Johnson e Gani Lawal –  i tifosi dimostrano di credere al progetto del magnate russo ed al futuro del club che proprio sabato ha presentato il progetto del nuovo palasport Pianella, riveduto e corretto nella forma attuale. Primi giorni di campagna abbonamenti e grande risposta dei supporters come ha conferato oggi in diretta web e radio l’addetto stampa del club brianzolo Luca Rossini. Lui l’ospite di Sport Magazine di oggi.

OVOSODO DIGITAL PARTNER DI CANTU’

Ovosodo è il Digital Partner della Pallacanestro Cantù. L’azienda comasca, specializzata nel campo delle nuove tecnologie, svilupperà nella prossima stagione un’app per smartphone innovativa espressamente dedicata al mondo bianco-blu e ai suoi tifosi portandoli virtualmente a vivere le partite anche da casa. Grazie alla nuova applicazione, che sarà pronta per l’inizio del campionato, i sostenitori canturini non solo potranno conoscere i risultati, le informazioni e ogni notizia sulla loro squadra del cuore, ma potranno anche votare l’MVP di ogni partita e partecipare ad altri contest ideati appositamente per creare un maggior legame tra giocatori e pubblico.

“La collaborazione con Ovosodo – commenta il Vice Presidente della Pallacanestro Cantù, Andrea Mauri – è importante per offrire ai nostri sostenitori strumenti sempre più innovativi e interattivi per rimanere collegati con la loro squadra del cuore. Non solo, la nuova app sarà anche un veicolo interessante per trovare differenti metodi di visibilità e partecipazione per i nostri sponsor”.

commenta