Che successo

Arrivano in 600 per il cult dell’estate lariana: la traversata del lago! fotogallery

Successo di partecipanti all'edizione del 2016. Il singolare compleanno del runner Evangelisti: prima di corsa, poi a nuoto da una sponda all'altra.

Erano in 600, numero mai così elevato. Tutti muniti di palloncino al polso per festeggiare un classico dell’estate lariana, la traversata del lago di Como da Torno a Moltrasio. Un chilometro che ieri sera è stato preso d’assalto da appassionati e semplici nuotatori per i quale, al termine, c’è stata una adeguata “ricompensa” alla sede della canottieri Moltrasio: cena e ristorazione dopo la fatica.

NEL VIDEO DI PIERPAOLO BIANCHI LA PARTENZA

Ragazzi e pensionati, imprenditori e sportivi. Tutti assieme per questo momento di allegria e divertente. Da segnalare anche il runner – ex canottiere – Michele Evangelisti che ha voluto festeggiare il suo compleanno in modo del tutto originale: si è fatto di corsa i 21 chilometri da Moltrasio a Torno, poi un chilometri di traversata fino a Moltrasio. 22 chilometri in tutto per un compleanno speciale che (foto sotto) ha festeggiato con una marea di palloncini. Bravo Michele e complienti.

traversata a nuoto del lago di Como
leggi anche
punto di partenza
Traversata Torno-Moltrasio, in 500 a nuotare
traversata lago Torno-Moltrasio
Sport
DA MOLTRASIO A TORNO – Oggi la traversata del lago: attesi 500 nuotatori
commenta