Quantcast
Meraviglia

Black & light nell’Arena del Sociale, i comaschi conquistati dalla danza 2.0 fotogallery

Protagonisti ammirati per uno spettacolo di fascino e suggestione. Atleti oltrechè bravi ballerini. Le immagini più belle.

Una  danza che cattura e conquista. Una danza 2.0 verrebbe da dire quella che è andata in scena ieri sera all’Arena del teatro Sociale per il penultimo appuntamento del Festival Como città della musica. Spettacolo di grande fascino e suggestione questo Black & light, the best of evolution. Precisione assoluta nei tempi, sincronia essenziale in uno spettacolo in cui forse non si riesce a percepire l’immane lavoro che c’è dietro ogni singolo movimento dei protagnisti sul palco, davvero molto bravi.

Alla fine è davvero spettacolare l’effetto luci/movimento ed immagine visiva: pubblico conquistato e quasi “rapito” perchè la fluidità e la leggerezza degli artisti rende tutto semplice e meraviglioso. Spettacolo bello, da applausi quello di ieri sera. I comaschi hanno apprezzato la danza 2.0 e lo sforzo dei suoi protagonisti. Atleti veri oltrechè ballerini. Veri giocolieri di luci. Bene anche le musiche, ricercate, con grande pathos.

leggi anche
Festival della musica - Eleonora Abbagnato
Festival
Una grande Abbagnato: con la sua grazia conquista Como in Arena
festival como città della musica paolo simoni
Como
La Nannini porta in regalo Paolo Simoni. Il giovane cantautore aprirà il concerto all’Arena
gianna nannini foto notizia
Como
Gianna ricorda i Ragazzi dell’Europa morti a Nizza
commenta